Quanti personaggi Mii posso incontrare nella Piazza Mii StreetPass per ogni sessione e con quale frequenza?
Un pallino verde in un angolo dell'icona Piazza Mii StreetPass nel menu HOME della tua console Nintendo 3DS indica che hai ricevuto un personaggio Mii attraverso StreetPass. Se la tua console Nintendo 3DS è chiusa, ma accesa, una luce verde nella parte superiore destra della console chiusa segnalerà la stessa cosa.
Per ogni sessione potrai incontrare un massimo di 10 persone nella Piazza Mii StreetPass. Quando avrai ricevuto 10 personaggi Mii, vai nella Piazza Mii StreetPass e dai loro il benvenuto. Dopo averlo fatto, potrai ricominciare a ricevere nuovi personaggi Mii. Tieni presente che fino a quando non avrai dato il benvenuto a questi 10 personaggi Mii, non potrai scambiare il tuo personaggio Mii con nessun'altra console.
Puoi incontrare altri utenti e i loro personaggi Mii per un numero illimitato di volte, ma dovrai aspettare fra le 4 e le 8 ore fra ciascun incontro prima di poter rincontrare di nuovo la stessa persona.