Le foto in 3D sono sfocate o non sono nitide
La distanza minima dal soggetto è 30 cm. La distanza ideale per fotografare è circa 1 metro.
A seconda dell'ambiente circostante, potrebbe essere necessario regolare manualmente la messa a fuoco 3D.
Se le foto sono ancora sfocate, prova a calibrare gli obiettivi esterni della console Nintendo 3DS. Per istruzioni dettagliate, dal menu HOME vai alle IMPOSTAZIONI, quindi seleziona IMPOSTAZIONI GENERALI e infine OBIETTIVI ESTERNI.
Se non riesci a mettere a fuoco correttamente le foto 3D neppure dopo aver calibrato gli obiettivi esterni, la console Nintendo 3DS è guasta.