Animal Crossing: New Leaf
Se ti serve qualche consiglio su come affrontare al meglio la tua nuova vita in Animal Crossing: New Leaf questo è il posto giusto per te! In questo articolo troverai utili suggerimenti che ti aiuteranno a migliorare il tuo stile di vita... oppure no, in fondo, la scelta è tua!
La cosa più bella della vita in Animal Crossing: New Leaf è che non devi fare assolutamente niente che non ti vada di fare. Anche se sei il sindaco della tua città, sei tu che decidi quanta energia investire nell'esercizio delle tue funzioni. Puoi rimboccarti le maniche e provare a creare il luogo ideale in cui vivere o, se preferisci, puoi startene in relax a osservare la vita che scorre davanti ai tuoi occhi. Insomma, sei libero di vivere come credi. Una pacchia, no?
Per goderti la vita al massimo in Animal Crossing: New Leaf devi trovare la tua strada e seguire i tuoi ritmi. Non avere fretta, prendi la vita come viene e fai ciò che ti va di fare in ogni momento. In puro stile Animal Crossing!
Fuffi è sempre pronta a dispensare consigli su come migliorare la città: chiedile cosa pensano gli altri abitanti così potrai farti un'idea dei loro sogni e desideri. Seguendo i suoi consigli, potrai avvicinarti sempre più alla creazione della città ideale. Se vuoi, perché, come sempre, non c'è nessun obbligo, ma se lo farai otterrai sicuramente dei vantaggi!
Tra le varie cose che puoi fare per migliorare la città, puoi piantare tanti alberi e fiori ovunque (attuando l'ordinanza di abbellimento della città al municipio non dovrai annaffiarli per evitare che muoiano!), creare progetti di opere pubbliche, riciclare ciò che non ti serve più da Ricicla e Ricrea anziché abbandonarlo da qualche parte e strappare le erbacce quando crescono. Non è un lavoro facile, ma con l'impegno riuscirai a creare la tua città ideale!
Per altre informazioni sul gioco, notizie e contenuti divertenti, tra cui un calendario degli eventi, visita il sito ufficiale di Animal Crossing: New Leaf!