Unisciti ai tuoi amici online
Se la tua console Nintendo 3DS ha installata la versione 2.2.0-(4, 3, 2, 1, 0)E o superiore del sistema operativo, potrai scoprire con quali giochi stanno giocando i tuoi amici online. Puoi addirittura unirti al gioco di un tuo amico, se il software supporta questa funzione, e se la stessa scheda di gioco è inserita in entrambe le console. Per farlo, non dovrai fare altro che selezionare il suo biglietto da visita e seleziona l'opzione per unirti al gioco di un amico.