Configurare la console
Ti sarà richiesto di effettuare alcuni passaggi, inclusa la selezione della lingua, e l'impostazione del tuo profilo utente. Per ulteriori dettagli su ogni passaggio, ti preghiamo di fare riferimento alla Guida rapida all’installazione della console, che hai ricevuto insieme alla tua console Nintendo 3DS. Puoi anche accedere alla Guida rapida all’installazione della console Nintendo 3DS, cliccando qui (PDF, 972 kB) .
Per ulteriori informazioni su come connettere il tuo Nintendo 3DS a Internet, clicca qui.
Puoi cambiare queste impostazioni in qualsiasi momento in Impostazioni della console, selezionando questa icona nel menu HOME.
Dopo aver completato l'installazione, ti preghiamo di controllare ed assicurarti di avere la versione più recente del software di sistema. Se sulla console non è ancora installata l'ultima versione ti suggeriamo di effettuare un aggiornamento di sistema.