Adattatore Cuffia Audio Game Boy Advance SP
Grazie a quest'accessorio è possibile collegare le cuffie nella presa dell'alimentatore per Nintendo DS (5.2 V=IN) o nella presa "EXT.1" dietro al Game Boy Advance SP.