Rumble Pak
Questo accessorio trasferisce al Nintendo DS le vibrazioni che si verificano durante il gioco (ad esempio gli urti contro gli ostacoli) per consentire all'utente di vivere un'esperienza di gioco ancora più realistica.
Il Rumble Pak è di colore nero e somiglia a un gioco per Game Boy Advance. Va inserito nello slot per modulo Game Boy Advance (SLOT 2) sul Nintendo DS ed è supportato solo dai giochi progettati appositamente per utilizzare questa funzione.