L'indicatore d’accensione non si illumina
Per caricare la batteria, collega il sistema a una presa a muro tramite il blocco alimentatore (incluso). Quando la batteria ricaricabile per Nintendo DS è completamente carica, il LED indicatore di ricarica si spegne.
Se il problema persiste, prova a usare un altro blocco alimentatore per Nintendo DS originale, se possibile.