Ricalibrare il touch screen
Nota: l’uso di una protezione per lo schermo non autorizzata può diminuire la sensibilità dello schermo, rendendo difficile la calibrazione. Se il problema è sorto dopo aver installato una protezione per lo schermo, la causa potrebbe essere la protezione stessa.