Profilo
Questa opzione consente di modificare il nickname visualizzato nella PictoChat e quando si inviano e ricevono contenuti tramite il download DS.
Questa opzione consente di modificare il messaggio personalizzato che verrà visualizzato durante l'utilizzo della PictoChat.
Questa opzione consente di modificare il colore usato per il menu Nintendo DSi, la PictoChat e altre applicazioni.