Cavo AV stereo e adattatore scart
Il cavo AV stereo e l'adattatore scart sono forniti in dotazione con il Nintendo GameCube.
Il cavo AV stereo è un cavo nero, largo, con un connettore multiplo nero e tre spinotti di colori diversi da collegare al televisore. Lo spinotto giallo serve per le immagini del gioco, lo spinotto rosso (ingresso destro) e lo spinotto bianco (ingresso sinistro) servono per l'audio.
L'adattatore scart è una presa nera, larga, con connettore multipiedino color argento per la TV e tre spinotti colorati (rosso, bianco e giallo) per il cavo AV.