Cos'è un Nintendo Network ID?
Un Nintendo Network ID è un identificatore unico costituito da 6-16 caratteri che permette di accedere a determinati servizi offerti dal Nintendo Network.
Per creare un Nintendo Network ID, sono necessari una console Wii U o Nintendo 3DS e un indirizzo e-mail.