Tutorial: Come registrare un Nintendo Network ID sulla console Wii U
Nota: gli account utente non associati a un Nintendo Network ID sono riconoscibili dallo sfondo grigio dietro il personaggio Mii corrispondente. Gli account utente per i quali è stato registrato un Nintendo Network ID hanno i personaggi Mii su sfondo blu o arancione. - Seleziona "Impostazioni utente"