Informazioni importanti sul Nintendo Network ID sulla console Nintendo 3DS
Puoi registrare un solo Nintendo Network ID su ogni console Nintendo 3DS. Per usare il tuo Nintendo Network ID su un'altra console Nintendo 3DS devi effettuare un trasferimento dati.