Come aggiornare Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Importante: Per scaricare i dati di aggiornamento della versione 1.1.0, devi avere circa 3 GB di spazio libero sulla tua console o su una scheda microSD. Verifica lo spazio disponibile sulla tua console Nintendo Switch e, se necessario, libera dello spazio. Consulta questa pagina per maggiori informazioni su come verificare lo spazio libero e gestire i dati.
Il 16 marzo 2022 è stato distribuito un aggiornamento per Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Scarica e installa questo aggiornamento mentre la tua console Nintendo Switch è collegata a Internet. L'aggiornamento include contenuti che miglioreranno l'esperienza di gioco generale, quindi assicurati di scaricarlo prima di iniziare a giocare a questi titoli.
Se hai i dati di salvataggio di Leggende Pokémon: Arceus sulla tua console Nintendo Switch e questi soddisfano certe condizioni, potrai accedere a un evento speciale in cui potrai incontrare il Pokémon misterioso Arceus avviando la tua copia di Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente.
La SPG, che si trova a Giubilopoli, ora ti permette di scambiare Pokémon online con altri giocatori.
Nel Colosseo situato al 1º piano del Centro Pokémon potrai lottare con altri utenti seguendo svariate regole. Lì puoi scegliere il numero e il livello dei Pokémon da usare e partecipare a lotte in singolo, in doppio e multiple.
Abbiamo fatto in modo che alcuni dei Pokémon ottenuti tramite metodi non previsti o personalizzazione non consentita non potessero essere usati per scambi e lotte online.