Cronologia degli aggiornamenti di Xenoblade Chronicles 3
(Aggiunto il 5 agosto 2022) Era presente un errore nelle condizioni secondo le quali gli oggetti relativi al Pass espansione vengono aggiunti al software. Gli oggetti relativi al Pass espansione verranno ora aggiunti quando il software viene aggiornato, anche se il Pass espansione non è stato ancora scaricato.