A causa di un errore, gli Allenatori che hanno catturato un Uovo invece di Acquecrespe o Fogliaferrea nei Raid Teracristal prima dell'aggiornamento alla versione 1.2.0 di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto non hanno potuto catturare nessuno di questi due Pokémon.
Questo errore è stato corretto nella versione 1.3.0 e gli Allenatori che hanno catturato Uova invece di Acquecrespe o Fogliaferrea ora saranno in grado di catturare questi Pokémon. Aggiorna il tuo software Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto all'ultima versione.
Inoltre, i Raid Teracristal per questi due Pokémon verranno ripetuti attorno alla data di questo aggiornamento. Consulta questa pagina per maggiori dettagli sui Raid Teracristal.