Che cos'è Pokémon HOME?
Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi smart compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Con Pokémon HOME, puoi trasferire Pokémon tra giochi compatibili, scambiare Pokémon dovunque ti trovi, ottenere punti Pokémon HOME, ricevere speciali Doni Segreti Pokémon e molto altro.