Che differenza c'è tra il servizio base e il servizio premium di Pokémon HOME?
I giocatori con un servizio base gratuito possono usare Pokémon HOME per trasferire e scambiare Pokémon tra i giochi Pokémon compatibili. Inoltre, i fan di Pokémon possono acquistare il servizio premium di Pokémon HOME per accedere a molte altre fantastiche funzioni.