FAQ Pokémon HOME
Pokémon HOME è un servizio basato su cloud accessibile tramite una console Nintendo Switch e i dispositivi smart compatibili. Con Pokémon HOME, puoi trasferire Pokémon tra giochi compatibili, scambiare Pokémon dovunque ti trovi, ottenere punti Pokémon HOME, ricevere speciali Doni Segreti Pokémon e molto altro.
La versione per dispositivi smart di Pokémon HOME supporta la connettività con l'app per dispositivi smart Pokémon GO.
Sia la versione per Nintendo Switch sia la versione per dispositivi smart di Pokémon HOME supportano la connettività con il software per Nintendo 3DS Banca Pokémon.
È necessario un account Nintendo per usare la versione per Nintendo Switch di Pokémon HOME.
Posso accedere a Pokémon HOME su più dispositivi smart o console Nintendo Switch?
Collegandoti a un account Nintendo, puoi accedere al tuo account Pokémon HOME da un dispositivo smart e da più console Nintendo Switch.
Che differenza c'è tra le versioni di Pokémon HOME per Nintendo Switch e per dispositivi smart?
Alcune funzioni sono specifiche di ciascuna versione di Pokémon HOME. Per maggiori dettagli, consulta le informazioni sulla differenza tra le due versioni.