Il codice errore 2005-0012 compare sulla console Nintendo Switch.
Se non hai un'altra scheda microSD, o se una seconda scheda ha funzionato e vuoi provare a usare la prima, formatta la scheda e riprova.
Se l'errore persiste usando diverse schede microSD compatibili o usando la memoria di sistema, oppure se non si ha a disposizione un'altra scheda microSD compatibile per fare prove, la console dovrà essere inviata in riparazione.