Come si formatta una scheda microSD
Per ulteriori informazioni sulle schede microSD supportate da Nintendo Switch, fai clic qui.
Verrà visualizzato il seguente messaggio: "La formattazione cancellerà tutti i dati presenti nella scheda microSD. Prima di eseguire la formattazione è consigliabile copiare tutte le catture immagine, i video e altri dati importanti su un PC.” - Per continuare, seleziona "Continua". La console verrà riavviata.