Stai provando a utilizzare una funzionalità o un servizio online su Nintendo Switch e viene visualizzato il codice errore 2154-0101.
Una volta eseguita la connessione online, per un rendimento ottimale della console, assicurati di aver installato l'aggiornamento di sistema più recente.