Quando si cerca di accedere a una funzionalità online su Nintendo Switch, appare il codice errore 2155-8007.
Se la tua console è già aggiornata, riavviala tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona "Opzioni di spegnimento" > "Riavvia".