Non sei in grado di portare a termine il processo di matchmaking o il collegamento a una partita online si interrompe e compare il codice errore 2618-0006.
Questo codice errore può indicare che la tua connessione Internet è scaduta perché lenta o per via di un segnale wireless debole.