Non sei in grado di portare a termine il processo di matchmaking e compare il codice errore 2618-0513.
Generalmente, questo codice errore indica che la tua rete non è ottimale per le connessioni peer-to-peer, probabilmente a causa del fornitore di servizi Internet, della velocità di connessione o del tipo di NAT.