Non sei in grado di portare a termine il processo di matchmaking in un gioco per Nintendo Switch e compare il codice errore 2618-0519.
Generalmente, questo codice errore indica che la tua rete non è ottimale per le connessioni peer-to-peer, probabilmente a causa del tipo di NAT.
Se compare questo codice errore ogni volta che provi a collegarti agli altri o a un giocatore specifico, segui i passaggi indicati nella guida alla risoluzione dei problemi legati al NAT.