Come accedere a un account Nintendo su Nintendo Switch con un dispositivo smart
4. Riceverai un codice di verifica da 5 cifre. Inserisci questo codice di verifica sulla tua console Nintendo Switch.
4. Una volta eseguito l'accesso sul browser del tuo dispositivo smart, anche la console Nintendo Switch completerà automaticamente la procedura di accesso.