In questo articolo, scoprirai come attivare il backup dell'isola in Animal Crossing: New Horizons e come ripristinare i dati della tua isola in caso di perdita o danneggiamento della console Nintendo Switch.
Vuoi attivare il backup dell'isola, ripristinare dati dell'isola di cui è stato eseguito il backup o disattivare il backup dell'isola?
Attenzione: se la console è stata riparata, potrebbe già contenere i dati di salvataggio. Apri Animal Crossing: New Horizons per verificare se la tua isola appare nello schermo del titolo. In caso affermativo, non è necessaria alcuna ulteriore azione per tornare alla tua isola.
Se vedi uno schermo del titolo con gli abitanti che camminano su un'isola, significa che potresti avere già una nuova isola sulla tua console Nintendo Switch. Se vuoi sostituire quest'isola con l'isola del backup, devi prima eliminare i dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons dalla tua console, quindi riaprire il gioco e riprovare. La nuova isola non potrà essere recuperata dopo aver eliminato i dati di salvataggio.