Come migliorare la connessione e ridurre la latenza nelle versioni cloud dei giochi
Le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti ad avere una connessione stabile per goderti la versione cloud dei giochi.
Se continui ad avere problemi quando giochi con una versione cloud, contatta l'editore del gioco per ricevere ulteriore assistenza.