Come rimuovere servizi autorizzati a visualizzare le informazioni del tuo account Nintendo.
Istruzioni su come visualizzare o rimuovere i servizi di terze parti che sono attualmente autorizzati a ricevere informazioni sul tuo account Nintendo.