Come segnalare un contenuto inappropriato od offensivo (New Pokémon Snap)
Questo articolo illustra la procedura per segnalare foto, didascalie, frasi di saluto o nomi aggiunti in New Pokémon Snap da un utente.
Se ritieni che un contenuto sia inappropriato, hai la possibilità di segnalarlo e puoi anche bloccare i giocatori in modo da non vedere più le loro foto e didascalie.