Importante
In questo articolo, imparerai come trasferire un'intera isola e tutti i residenti di Animal Crossing: New Horizons a una nuova console Nintendo Switch.
La (nuova) console di destinazione sostituirà completamente la (vecchia) console di origine a casa tua?
Se non userai più la console di origine, segui queste istruzioni per assicurarti di trasferire tutti gli utenti e i loro dati alla console di destinazione.
1. Assicurati che Animal Crossing: New Horizons sia aggiornato all'ultima versione disponibile sulla console di origine.
2. Scarica l'app di trasferimento isola per Animal Crossing: New Horizons sulla tua console di origine, se non l'hai già fatto.
3. Trasferisci i dati utente del giocatore dalla console Nintendo Switch di origine a quella di destinazione. In questo modo, verranno trasferiti alla console di destinazione tutti i dati di salvataggio associati all'utente, ad eccezione dei dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons.
4. Assicurati che Animal Crossing: New Horizons sia aggiornato all'ultima versione disponibile sulla console di destinazione.
Seleziona Origine sulla console di origine.
9. Seleziona per confermare non appena viene visualizzato il nome della tua isola sulla console di origine.
Seleziona Destinazione sulla console di destinazione.
11. Seleziona Continua sia sulla console di origine che sulla console di destinazione.
12. Quando viene rilevata la console di destinazione, seleziona Trasferisci sulla console di origine.
13. Quando viene rilevata la console di origine, seleziona Continua sulla console di destinazione per avviare il trasferimento.