Dispositivi smarriti o rubati
Le informazioni contenute in questo articolo possono essere d'aiuto se un consumatore o le forze dell'ordine vogliono cercare o segnalare il furto o lo smarrimento di un dispositivo Nintendo.
Se vuoi recuperare l'account Nintendo dal dispositivo smarrito o rubato, consulta Procedura per il recupero dell'account Nintendo. Se non ti sarà utile, avremo bisogno di parlare direttamente con te per assisterti.
Non appena ti sarà possibile, contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza su come procedere. Nel modulo di contatto, seleziona la categoria "Account Nintendo" e l'argomento "Come recuperare l'account Nintendo".