Nella maggior parte dei casi è sufficiente che questi dispositivi siano lontani circa un metro dalla console Nintendo Switch e/o dai controller Joy-Con. Tuttavia, se il problema persiste, spegni questi dispositivi mentre usi la console Nintendo Switch.