I pulsanti del controller Nintendo 64 non rispondono correttamente
Se la console è già aggiornata all'ultima versione, riavviala tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona Opzioni di spegnimento e Riavvia.
Se il problema persiste per uno o più pulsanti, il controller Nintendo 64 dovrà essere riparato.