Il Joy-Con non si scollega dall’impugnatura Joy-Con
Qualora non sia possibile scollegare il controller Joy-Con dall’impugnatura Joy-Con o dall’impugnatura ricarica Joy-Con, sarà necessario riparare il Joy-Con e l’impugnatura.