Le informazioni contenute in questo articolo ti aiuteranno se il tuo kart di Mario Kart Live: Home Circuit si muove molto lentamente, si ferma improvvisamente o non corre molto bene.
La guida assistita è una funzione di gioco che muove automaticamente il volante in modo che il tuo kart segua il percorso. Mentre gareggi, premi il pulsante + e apri il menu delle opzioni.
Quando usi il kart, in alto a sinistra nello schermo l'icona del carburante indica lo stato di carica della batteria del kart. Se è quasi scarica, assicurati di caricare il kart.
Se selezioni un ambiente di corsa speciale come "Lava" o "Tormenta", alcuni ostacoli in gioco potrebbero fermare il kart o ridurne i movimenti.
Alcuni oggetti di gioco, come Categnaccio o Pallottolo Bill, potrebbero limitare temporaneamente i movimenti del kart.
La comunicazione wireless può peggiorare anche a causa di altri dispositivi wireless nelle vicinanze o per la presenza di pareti o altri ostacoli tra la console e il kart.