Impossibile procedere (conto alla rovescia interrotto, il cursore e la selezione nel gioco non funzionano correttamente) (Ring Fit Adventure)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se alcune funzioni di Ring Fit Adventure non rispondono correttamente.