Informazioni sui costi di riparazione (Russia)
Leggi le informazioni contenute in questo articolo per conoscere i costi di riparazione per la Russia.
Se non vuoi accettare la diagnosi e il preventivo elaborati dai nostri tecnici e rifiuti di pagare il costo stimato, la riparazione non verrà effettuata e il prodotto ti sarà restituito nello stato in cui si trova.