Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando una festa o un evento speciale in Animal Crossing: New Horizons non sono cominciati sulla tua isola al momento previsto.
Animal Crossing: New Horizons include diversi eventi speciali per celebrare le feste e i momenti memorabili dell'anno. Questi eventi si verificano solo in giorni specifici del calendario.
Se l'evento non si manifesta sulla tua isola, potrebbe essere perché non rispetti determinati requisiti.