Messaggio "Verifica in corso..." all'avvio del software
Questo messaggio compare solitamente quando provi ad avviare contenuti scaricabili (giochi o DLC) su una console Nintendo Switch che non è attualmente la tua console principale.
Se non stai usando la tua console principale per giocare, di tanto in tanto riceverai questo messaggio poiché devi avere una connessione Internet attiva per giocare a giochi e contenuti scaricati su una console non principale.
Per maggiori informazioni sulle console principali e non principali, consulta Quali sono le differenze fra una console Nintendo Switch principale e una non principale?