Messaggio d'errore: "Non puoi creare un gruppo privato perché non hai registrato nessun amico." (Mario Kart 8 Deluxe)
Se possibile, mantieni Nintendo Switch a una distanza massima compresa tra 3 e 5 metri dal router per aumentare l'intensità del segnale.