Messaggio d'errore: "Per giocare è necessario disporre del software"
Quando provi ad avviare un gioco o un DLC sulla tua console Nintendo Switch, viene visualizzato il seguente messaggio d'errore: "Per giocare è necessario disporre del software".
Questo messaggio d'errore non è sintomo di un problema della console. In genere, indica che stai provando ad avviare il DLC di un gioco che non è presente sulla console Nintendo Switch.
Se il gioco e il DLC sono entrambi nella regione europea e l'errore persiste, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.
Per maggiori informazioni sulla compatibilità tra regioni, leggi le domande frequenti sulla compatibilità regionale.