Non viene emesso alcun suono dalle cuffie collegate alla console Nintendo Switch
Se viene attivata l'impostazione "Disattiva suono quando le cuffie sono disconnesse", scollegando un set di cuffie o un dispositivo audio Bluetooth l'audio sugli altoparlanti della console verrà silenziato fino a quando non si premeranno i pulsanti per il volume sulla console o fino a quando questa impostazione non verrà disattivata manualmente.