Problemi con i codici download (software, DLC e temi)
Se il codice download ancora non funziona, contatta il publisher del gioco per avere assistenza. Il sito del publisher o le informazioni di contatto sono solitamente indicate sulla scheda con il codice download o sulla confezione del gioco.