La frequenza radio è 747.
Il gioco originale per NES includeva una lettera di zio Steve, con del testo nascosto che forniva la frequenza radio.
Per la versione digitale del gioco, la lettera è stata inclusa alla fine del manuale elettronico (inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo).