Non riesci a scaricare software su Nintendo Switch e compare il codice errore 2005-0003.
Se stai usando un scheda microSD sulla console, assicurati che la scheda microSD rimanga nella console fino al termine del download. Se spegni la console mentre è in corso un download, non rimuovere o sostituire la scheda microSD prima di avere verificato che il download è terminato.
Se non è possibile completare il download per via della scheda microSD in uso, usare un'altra scheda microSD potrebbe risolvere il problema.
Se non hai un'altra scheda microSD, o se una seconda scheda ha funzionato e vuoi provare a usare la prima, formatta la scheda e riprova.
Se il problema persiste usando diverse schede microSD compatibili o usando la memoria di sistema, la console dovrà essere inviata in riparazione.