Non riesci a collegare la console Nintendo Switch a una rete e compare il codice errore 2110-2963.
Qualora fosse causato da un errore di funzionamento dei dispositivi della tua rete domestica, il problema potrebbe risolversi riavviando tali dispositivi. Verifica che tutti i dispositivi di rete si siano riaccesi prima di eseguire una prova di connessione sulla console Nintendo Switch.
Se la console Nintendo Switch non riesce a ottenere un indirizzo IP dal router wireless, potresti riuscire a connetterti inserendo manualmente l'indirizzo IP, la subnet mask e il gateway nelle impostazioni della console.