Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il codice errore 2123-1516 quando provi ad avviare un gioco su Nintendo Switch.
Esegui una prova di connessione sulla console Nintendo Switch per determinare se è collegata a Internet.
Segui i nostri passaggi su come collegarsi a una rete Wi-Fi. Se durante il tentativo di connessione compare un codice errore diverso, cercalo per proseguire nella risoluzione del problema.